BARGA – Una interessante quanto utile iniziativa viene dalla Pro Loco di Barga che si rivolge a tutte le attività barghigiane per ottenere un ulteriore strumento per la promozione e la valorizzazione di botteghe e negozi.
Si tratta delle convenzioni per i soci Pro Loco d’Italia (UNPLI). “Parliamo di un unico grande mondo composto da più di 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia con oltre 500.000 associati. Una vastissima platea a cui proporre una convenzione e promuovere così la propria attività- dice il presidente della Pro Loco Barga, Carlo Feniello -.
Le convenzioni sono degli accordi stipulati con Enti o Ditte, che offrono ai possessori della Tessera Unica del Socio UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi agevolati.
Crediamo sia un’ottima opportunità per promuovere anche le attività barghigiane ed incentivare il turismo di questa difficile estate ormai alle porte.”
L’inserimento della convenzione e’ libero (si può scegliere che genere di sconto offrire) e completamente gratuito; sarà sufficiente riempire il modulo inserimento convenzioni.
“Una volta approvata – continua Feniello – la convenzione apparirà sul sito Tessera del Socio Pro Loco dove sarà visibile a tutti gli associati UNPLI. Per usufruirne, l’interessato dovrà presentarvi la sua Tessera di Socio Pro Loco valida per l’anno in corso, poiché quest’ultima è l’unica abilitata a far accedere agli sconti.
A questo proposito ne approfittiamo anche per ricordare a tutti i soci della Pro Loco di Barga, che le tessere 2020 sono disponibili (scriveteci a prolocobarga@gmail.com per ritirare la vostra tessera).”
Di seguito i dettagli dell’iniziativa:
Sito ufficiale Tessera del Socio Pro Loco: http://tesseradelsocio.it/
Modulo per inserire la vostra convenzione: https://www.unioneproloco.it/unpli/inserimentoconvenzioni/
N.B. In fase di inserimento convenzione troverete due campi dove indicare la pro loco che vi ha segnalato l’iniziativa: indicate come nome Associazione Pro Loco Barga e come contatto email prolocobarga@gmail.com.
Per ulteriori informazioni, scrivete a prolocobarga@gmail.com
Lascia un commento