BARGA – Per la nostra associazione A.S.D. Barga questa è una settimana speciale perché per la prima volta dopo 40 anni viene rifatto tutto il terreno di gioco del nostro campo, il “Johnny Moscardini “.
Questo è stato possibile grazie al contributo di sponsorizzazione che l’azienda Sipack di Barga ci garantisce anche quest’anno.
Sipack è un’azienda del territorio specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari di trasformazione del cartone ondulato che sono installati in tutto il mondo. Nonostante le piccole dimensioni, negli anni è diventata un punto di riferimento nazionale e mondiale nel settore del converting.
Grazie al loro sostegno che si rinnova nel tempo, la nostra associazione ha potuto pianificare interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo necessari ed auspicati da tempo, come il rifacimento in corso del manto. Non solo. Avere un partner affidabile ci consente di valutare la fattibilità di ulteriori azioni e migliorie, quale la realizzazione di un impianto di illuminazione notturno con fari al led, in corso di valutazione da parte del team associativo.
Nel ringraziare ulteriormente la Sipack e in particolare i titolari Walter Pacioni e Simona Pacioni per il supporto che danno alle nostre attività, ci auguriamo che altre aziende seguano l’esempio, collaborando e sostenendo le realtà associative, sportive e culturali che mai come in questo periodo necessitano e meritano attenzione per l’importante contributo che danno alla realizzazione di sogni, passioni, interessi e obiettivi dei giovani del nostro territorio.
Grazie
Il Consiglio dell’ A.S.D. Barga 1924
Lascia un commento