FORNACI DI BARGA – Tra i ristoranti più noti della zona che riprendono l’attività, anche se solo sotto forma di asporto, c’è adesso anche Il Ristorante Pizzeria Il Bugno di Fornaci di Barga, locale che fa indubbiamente parte della storia della ristorazione in Valle del Serchio, solitamente frequentato, fino all’insorgere del coronavirus, da centinaia di persone sia per il pranzo di lavoro che per la cena, per il quale Il Bugno è specializzato anche in feste di compleanno, nozze e ricorrenze varie come sanno i suoi avventori che provengono da tutta la Valle del Serchio
Il locale è rimasto chiuso fino ad ora a causa delle misure imposte dall’emergenza, ma adesso ha deciso di riaccendere i fornelli in cucina. Per questa settimana la riapertura è fissata da giovedì con una bella selezione di piatti da asporto a pranzo da giovedì a domenica. Il servizio da asporto sarà garantito anche sabato sera per la cena . Nel menù, sia per il pranzo che per il sabato sera anche a cena, una scelta di primi, secondi e contorni. Sempre il sabato sera Il Bugno vi aspetta anche con la sua pizza, sempre da asporto naturalmente.
Per conoscere il menù basterà recarsi prima dell’ingresso, dove si trova l’insegna del locale. Lì ogni giorno sarà esposta la scelta della cucina.
Per prenotare sarà comunque possibile telefonare al numero 0583709858.
Bentornato Ristorante Il Bugno!
Tag: Fornaci, serviz<io da asporto, il bugfno, take away, ristorante il bugno
Lascia un commento