Come anticipato nei giorni scorsi ieri, nella comunicazione di oggi dell’azienda sanitaria(martedì 12 maggio 2020), si riportano esclusivamente le informazioni su guariti, decessi e persone in isolamento domiciliare.
Questo anche in considerazione della costante riduzione del numero dei nuovi positivi. Nel bollettino di mercoledì 13 maggio sarà presente invece il dettaglio dei nuovi casi positivi (del 12 e del 13 maggio) suddivisi per Zona e per Comune di residenza.
Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate finora 1430 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2496 guariti.
Questi, inoltre, i decessi che sono verificati sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest:
donna di 89 anni di Fivizzano;
uomo di 83 anni di Lucca;
donna di 87 anni di Livorno;
uomo di 75 anni di Livorno.
Si ribadisce anche che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus: si tratta infatti di persone che avevano già patologie concomitanti.
Dal monitoraggio giornaliero sono infine 4586 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
Tag: coronavirus
Lascia un commento