BARGA – Anche dalla RSA Belvedere di Barga arrivano buone nuove. I verdetti del tamponi effettuati mercoledì scorso sono tutti ottimi: tutti negativi. Dal direttore della struttura Valter Poli, alle 29 dipendenti e naturalmente a tutti i 31 ospiti.
“E’ una buona notizia che ci fa bene al cuore, ma è solo un piccolo passo che abbiamo compiuto in una lunga maratona che ci impegnerà seriamente ancora per tanto tempo- ci dice il direttore Poli – La strada è ancora lunga e quindi la guardia non va il alcun modo abbassata. E’ comunque un risultato che ci conforta del lavoro portato avanti. Abbiamo cominciato a prendere tutte le misure possibili da quando è iniziata l’emergenza compreso il distanziamento dei parenti che possono vedere i propri cari solo in video chiamata o sentirli al telefono. Devo dire che il risultato dei tamponi negativi è anche un grande merito delle nostre ragazze che sono state bravissime ed attente; hanno seguito tutto, tutte le normative anche di volta in volta che cambiavano, con il massimo impegno”.
Soddisfazione anche dal personale della struttura:
“E’ una battaglia lunga e difficile ma se abbiamo ottenuto questo primo risultato importante è anche grazie al supporto che ci ha fornito il nostro direttore che ci è stato vicino costantemente ed è stato di grande supporto a tutte noi”
Tag: rsa belvedere
Lascia un commento