BORGO A MOZZANO – Martedì 28 aprile giornata di donazioni per la Banca di Credito Cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana; l’iniziativa ha riguardato le Misericordie che gestiscono i punti del 118 in Valle del Serchio
Borgo a Mozzano, Fornaci di Barga, Castelnuovo e Piazza al Serchio. Ai quattro sodalizi che si occupano d dell’emergenza sono stati donati dispositivi di protezione individuale, veri e propri kit contenenti mascherine, tute, guanti, calzari e gel igienizzanti.
Per seguire la consegna del materiale erano presenti Sergio Canozzi direttore di Area e Pietro Salatti componente del CDA che ha portato anche il saluto del presidente Enzo Stamati impossibilitato ad essere presenti per le restrizioni in corso.
Le consegne sono iniziate dal punto PET 118 di Borgo a Mozzano gestito dalla locale Misericordia.
A seguire la consegna del DPI presso il punto PET di Fornaci di Barga gestito dalla Misericordia del Barghigiano dove a ricevere la fornitura è stata la Governatrice Maria Carla Andreozzi che ha ringraziato la banca per l’importante gesto di solidarietà e di vicinanza al lavoro che svolge costantemente sul campo il sodalizio barghigiano.
Infine i dispositivi sono stati consegnati anche a Castelnuovo e Piazza al Serchio
Tag: NoiTV
Lascia un commento