BARGA – Da venerdì 1° Maggio l’Alimentari Caproni di Barga chiude. Lo ha comunicato l’amico Agostino Caproni su Facebnook con poche righe. Me l’aveva già preannunciato qualche giorno fa, ma è stato nuovamente un tuffo al cuore.
“Ringraziamo di cuore i clienti che ci hanno accompagnato in tutti questi anni e ci godiamo un po’ di meritato riposo. Famiglia Caproni”. Così Agostino saluta tutti.
E’, come scrivemmo tempo fa, una notizia definitiva che speravamo di non dare.
Per Barga sarà una grande perdita la chiusura di questo negozio; sarà un po’ più povera la nostra cittadina e ne perderà un po’ il suo carattere genuino e per me sarà triste non vedere più al banco l’Agostino, commerciante sempre al pezzo, che ha fatto tanto anche per la promozione turistica di Barga nella sua bottega. Se ne va un po’ della storia personale di tutti noi che abbiamo Barga nel cuore. Grazie alla famiglia tutta del Rigo Caproni, grazie ai fratelli Caproni per quello che ci hanno dato in questi anni.
Tag: agostino ed entico caproni, rigo, chiusura, alimentari caproni
danilo santi
29 Aprile 2020 alle 21:25
nella mia infanzia era obbligo passare con mi pa dalrigo a far colazione col gotto circondato da un enorme gruppo di amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ugolino Bruna
30 Aprile 2020 alle 11:31
Una vita di lavoro sempre alla ricerca del meglio per i vostri clienti! Bravi bravissimi cugini miei!