BARGA – Hanno fatto proprio bene i commercianti di ArtCom Barga. Oggi, ultimo giorno di lavoro della storica bottega di alimentari Caproni, una piccola delegazione si è recata davanti al negozio ed ha consegnato due belle piante di ulivo ad Agostino ed Enrico Caproni. Quale segno di riconoscenza della categoria e di tutta la comunità.
In giornata dai fratelli Caproni si era recata anche la prima cittadina con una lettera di ringraziamento e di saluto a nome suo e dell’Amministrazione Comunale.
Inutile aggiungere che i due gesti hanno emozionato non poco i due fratelli Caproni che oggi, commercialmente parlando, sono stati con noi per l’ultima volta. Da domani la nostra Barga sarà un po’ meno bella e viva senza questo negozio che ne ha segnato la storia dal 1913 fino ad oggi. Ci mancherà la “Bottega del Rigo”.
Eric Smith
1 Maggio 2020 alle 8:33
A great loss, the Caproni brothers shop was part of what made Barga special.
leo
4 Maggio 2020 alle 8:37
Grazie ad Agostino e Enrico per la loro bravura, l’ amore e la passione che hanno dedicato al loro lavoro, facendone un’ eccellenza di Barga, un negozio storico che sarà difficilissimo dimenticare