Unitre si adegua ai tempi, partono i corsi di informatica da casa

-

Anche Unitre Barga si adegua ai “tempi moderni” ovvero ai tempi del coronaviorus che impongono misure drastiche e alternative.

Così, vista la sospensione di tutte le lezioni, i laboratori ed i corsi portati avanti da Unitre, c’è una prima ma significativa iniziative per riportare, quantomeno un minimo, di normalità.

Il Prof. Renato Luti, che cura i corsi di informatica di Unitre, vista la sospensione del corso in questi giorni in osservanza del decreto del governo, propone ora ai suoi studenti di informatica pratica la possibilità di proseguire con gli studi online.

Il tutto utilizzando i sistemi già in essere per le scuole. I corsisti potranno accedere al sito www.inclassemia.eu ed eseguire gli esercizi proposti oltre che essere seguiti in remoto dal  Prof. Luti. Il tutto è possibile, fa sapere Unitre, “cliccando” sul link rosso che si trova sulla destra, ovvero sulla scritta su Informatica Pratica.

Gli studenti- ci spiega la presidente di Unitre Sonia Ercolini, sono già forniti delle dovute istruzioni per poter procedere a casa tranquillamente ma comunque c’è anche la possibilità di contattarci direttamente; basta una semplice chiamata per telefono al Professore che rimane a disposizione in caso di difficoltà.  Per info 329 217 0677  – www.unitrebarga.it

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.