GARFAGNANA .- In relazione all’emergenza Coronavirus, il Presidente dell’Unione Comuni Garfagnana, a seguito dell’emanazione del DPCM 22 Marzo 2020, informa le imprese e i cittadini che tutte le attività selvicolturali sono sospese fino al 3 aprile. Secondo quanto riportato all’art 1 comma 1 lettera a) il Codice ATECO 02 non rientra nell’Allegato A del suddetto DPCM tra le attività produttive consentite.
Ai sensi dell’articolo 1 comma 4 del suddetto DPCM le imprese hanno tempo fino al 25 Marzo per completare le attività necessarie alla sospensione compresa la spedizione.
Al fine di evitare comportamenti difformi sul territorio, qualora qualcuno ritenesse di rientrare in una delle possibili deroghe previste dal DPCM, deve prevedere contatti con la Prefettura così come disposto dal provvedimento.
Il Presidente Tagliasacchi evidenzia che anche queste sono misure necessarie per limitare la diffusione del virus e per proteggere i lavoratori del settore: “Mettiamo al primo posto la nostra sicurezza, facendo ognuno la propria parte”.
Tag: selicolturali, sospese le attività selvicolturali, Garfagnana
Morena Tolaini
24 Marzo 2020 alle 17:51
Selvi culturali che cavolo significa vogliamo chiamara l isalata per nome e non LACTUCA SATIVA
Morena Tolaini
24 Marzo 2020 alle 17:56
Complimenti a tutti i fenomeni che pubblicano gli articoli utilizzando termini elaborati e pico comprensibili a noi poveri ignoranti Garfagnini