BARGA – A causa dell’età avanzata e della comorbilità (la presenza di più patologie in un solo individuo), le persone più fragili in caso di contagio da Covid 19, sono gli anziani.
Con questa precisazione, la dott.ssa Roberta Palandri, responsabile del personale sanitario e della sicurezza della Villa di riposo G. Pascoli di Barga, rassicura i propri ospiti ed i loro familiari. Qui vengono adottate tutte le precauzioni sanitarie necessarie nel lavoro e vivere quotidiano, offrendo un importante impegno di supporto anche psicologico, ricreativo; sempre riconoscendo l’importanza di mantenere il contatto con la famiglia, con telefono e videochiamate, per permettere al familiare di sincerarsi, anche grazie all’immagine, delle condizioni di salute del proprio caro.
In questo momento di emergenza Sanitaria mondiale, TUTTI dobbiamo collaborare , con sacrifici alla NON diffusione del Virus. Per questo ringrazio tutti gli operatori della struttura, lo Studio Medico di Barga , i Medici ed il personale Infermieristico di tutti i presidi della valle ed i familiari degli ospiti per la collaborazione, quindi
Riconfermo l’auspicio:
ANDRÀ TUTTO BENE
Il Direttore
Gabriele Giovannetti
Tag: villa di riposo giovanni pascoli barga, anziani, coronavirus, andrà tutto bene
Lascia un commento