CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Archiviato l’incontro di sabato 22 Febbraio con Simone Fluperi cresce la trepida attesa per il secondo appuntamento di “Castelnuovo nel Mondo” , il “talk show” organizzato dall’amministrazione comunale in cui gli invitati sono concittadini che hanno avuto una carriera di successo lontano dal luogo natio.
Questo secondo incontro segna due novità assolute: la prima è che il personaggio in questione è il primo fra i dodici che hanno frequentato la sala Suffredini in qualità di invitati a Castenuovo nel mondo a rappresentatre il mondo dello sport, il pluricampione Paolo Andreucci; la seconda è che l’incontro si svolgerà in prima serata in un giorno feriale per venire incontro ai bisogni lavorativi dell’ospite .
Dunque Il secondo ospite 2020 sarà proprio il noto pilota rallista castelnovese che ha conquistato ben 11 volte il titolo tricolore e conseguito un numero incalcolabile di vittorie in gare ufficiali. Un vero e proprio idolo locale che ha fans anche lontano dalla Garfagnana, non solo per le sue qualità sportive ma anche e soprattutto per quelle umane .
Andreucci sarà l’ospite di Castelnuovo nel mondo mercoledì 4 marzo alle 21.
Lascia un commento