Il Fornaci passa a Piazza (2-1) e in seguito anche ai risultati delle dirette concorrenti, rilancia le sue ambizioni per un campionato di vertice. Non è che il malato sia ancora perfettamente guarito ma sembra che la fase di convalescenza sia avviata bene. Intanto il ritorno di Tommaso Cecchini, in discrete condizioni, cambia assai la consistenza del tanto vituperato centrocampo e l’ inserimento del sempre positivo Marco Giannecchini ha permesso di inserire in mediana il dinamico Silvestri. Segnali di ripresa arrivano anche dal tanto atteso Massimo Cardosi mentre assoluta sicurezza garantisce sempre il ” bomber ” Daniele Puccetti. Aspettando sempre un validissimo Daniele Costantini. Il Piazza non si é dimostrato formazione temibile e costituisce un banco di prova assai relativo ma in altri momenti il Fornaci è stato capace di perdere con avversari anche più deboli della squadra di De Luca. Cerchiamo intanto di vedere la luce in fondo al tunnel, aspettando conferme più indicative dalle prossime partite.
USD FORNACI 1928 :
Giannecchini D. – Giannecchini M. – Cheloni – Silvestri – Parducci ( 46° Nardini ) – Cecchini T. – Cardosi M. ( 85° Pastorini ) – Cecchini G. ( 50° Notini ) – Chiriacò ( 70° Gaspari ) – Saisi – Puccetti
Riserve : Demba – Nardini – Keita – Pocai
Allenatore : Lemmi
PIAZZA 55 :
Pancetti – Fiori – Vanni – Gaioni G. ( 57° Corsi ) – Castagnoli M. – Cassettai T. – Bertolini F. ( 71° Bertolini A. ) – Grilli ( 85° Giorgi M. ) – Cassettai D. ( 55° Bertolini A. ) – Romei G. – Orsi D.
Riserve : Bertucci – Banchieri – Magazzini – Orsi L. – Luccarini
Allenatore : De Luca
Arbitro : Cristian Cafissi
Marcatori : 35° Puccetti T. ( F ) – 55° Vanni ( P ) – 70° Puccetti ( F )
Tag: usd fornaci
Lascia un commento