TIGLIO – Dopo anni di buona guida affidata al Governatore Leonello Diversi (che comunque resta all’interno del direttivo con altro incarico), è Paolo Balducci a prendere in mano le redini della Confraternita di Misericordia di Tiglio. Persona, come la sua famiglia, molto impegnata per la comunità e quindi figura considerata ideale per ricoprire l’incarico più di responsabilità della Misericordia, che in questi anni ha fatto tanto anche per la valorizzazione e la cura del paese.
La nomina è venuta nei giorni scorsi, nella prima riunione del magistrato. Le altre cariche assegnate sono quella di vice governatore a Laura Bernardi e di cassiere e segretario, incarico affidato a Davide Togneri.
La Misericordia di Tiglio da anni, grazie ad una convenzione con il comune, si occupa della cura e della manutenzione del paese, ma è molto impegnata anche nella promozione e valorizzazione delle tradizioni della comunità oltre a svolgere un ruolo attivo anche in iniziative sociali e di volontariato del territorio barghigiano.
Tag: tiglio, confraternita di misericordia di tiglio, paolo balducci
Lascia un commento