Medici di famiglia, nella Valle del Serchio arriva Canozzi. Dal 1° febbraio obbligo di scelta per gli ex assistiti del dottor Fabbrizzi

-

FORNACI – L’Azienda Usl Toscana nord ovest comunica l’ingresso di Roberto Canozzi nelle liste dei medici di famiglia per l’Ambito territoriale della Valle del Serchio a partire da mercoledì 22 gennaio.
Avrà l’ambulatorio principale a Bagni di Lucca (Loc. Fornoli, Via G. Tovani, 18/B) e quello secondario a Fornaci di Barga (Via della Repubblica, 92).

Il dottor Canozzi avrà in carico automaticamente gli assistiti del dottor Fabrizio Fabbrizzi, scomparso il mese scorso, fino al 31 gennaio. Da quella data dovranno necessariamente effettuare una nuova scelta del medico di famiglia.

Gli assistiti potranno farlo direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

  1. Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone
  2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store
  3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie

Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.