Il Fornaci vince 6-4 con il Segromigno

-

FORNACI – Spettacolo pirotecnico a Fornaci fra due squadre con molti difetti ma anche notevoli qualità. Il Fornaci è ancora convalescente, manca di atleti di valore come Chiriacò, Massimo Cardosi, Tommaso Cecchini. Saisi e Silvestri giocano in condizioni precarie e Costantini si accomoda in panchina. Il centrocampo, come sempre è grintoso e combattivo ma poco tattico e offre un sostegno relativo ad una difesa che proprio ermetica non è.

C’è però in attacco quel Daniele Puccetti, abbonato ad una doppietta ogni volta che gioca e sorprendono in positivo Gaspari e Silvestri che si propongono come titolari fissi nel proseguo del campionato. Una buona impressione ha fornito anche l’ultimo arrivato Cheloni, un ragazzo di cui si conoscevano le qualità ma che da lungo tempo e per varie ragioni era scomparso dai radar del calcio della zona. Il Segromigno è una ottima squadra che gioca in velocità un calcio manovrato e forse non meritava una punizione così severa ma, siamo convinti, potrà farsi valere nel proseguo del campionato. Per il Fornaci inizia da questo sabato una difficile rimonta che dovrebbe riportarlo nelle posizioni di vertice, con la consapevolezza di avere in serbo i mezzi per giocarsela fino in fondo.

USD FORNACI 1928 : Giannecchini D. – Cheloni (87°Giannecchini M.) – Romiti – Notini (54° Costantini) – Parducci – Nardini – Silvestri – Cecchini G. (80° Pastorini) – Gaspari – Saisi – Puccetti

Riserve : Demba – Cecchini T.

Allenatore : Enrico Lemmi

ASD SEGROMIGNO CALCIO 2019  : Franchi – Batastini -Tognetti (70°Barsanti) – Romano (75°Milaqui) – Antonelli – Tardelli – Cecchini – Micheli – Obbligato – Lazzeroni (49°Dardi) – Bartalesi (50°Campioni)

Riserve : Borelli – Parolisi – Torelli

Allenatore : Tuccori.

Marcatori : 3° Cheloni – 10° Puccetti – 32° Obbligato (rig.) – 40° Gaspari – 58° Saisi – 63° Obbligato (rig.) – 71° Micheli – 76° Puccetti – 81° Obbligato (rig.) – 85° Silvestri

Arbitro : Riccardo Martinelli

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.