FILECCHIO – L’ASD Filecchio Calcio femminile oltre alla squadra che milita nel campionato di eccellenza Toscana, annovera con spiccato orgoglio un settore giovanile femminile che dopo un inevitabile avvio irto di difficoltà comincia a raccogliere i frutti di un minuzioso lavoro dei suoi tecnici e delle loro giocatrici in erba.
La convocazione di Benedetta Citti con la rappresentativa toscana under 15 è la giusta gratificazione per tutta la società filecchiese che con tanti sforzi si concentra guardando al futuro.
Benedetta nei giorni scorsi è stata convocata per uno stage, con altre ragazze provenienti da varie società toscane, a San Giuliano Terme presso il centro federale territoriale; a disposizione del selezionatore Fabrizio Ulivi.
Un premio per la brava Benedetta ed uno stimolo per tutte le giovani calciatrici del Filecchio che con la loro tanta passione sopperiscono al pedaggio dell’inesperienza; con la grinta dimostrata di chi vuole migliorarsi, stanno dando soddisfazione a tutto l’ambiente gialloverde. La stessa provata dai genitori Renato e Rosita che seguono costantemente le vicende calcistiche di Benedetta, centrocampista filecchiese di sicuro avvenire.
Lascia un commento