Alta pressione e prevalenti condizioni di stabilità con ancora gelate nottetempo e al primo mattino. Queste condizioni non dovrebbero mutare almeno fino a dopo Befana con alternarsi di temperature o in linea o lievemente superiori al periodo.,
Per lunedì 30 dicembre, sereno o poco nuvoloso. Venti moderati da nord-est con residue forti raffiche sui crinali e allo sbocco delle valli. Venti in generale attenuazione dal tardo pomeriggio. Temperature massime stazionarie o in lieve calo.
Per martedì 31 gennaio, sereno al mattino. Transito di nubi alte nel pomeriggio e in serata.
Temperature minime in diminuzione con gelate anche in pianura. Massime in aumento sui rilievi, in lieve calo in pianura.
Per mercoledì 1 gennaio 2020, sereno o poco nuvoloso. Temperatura in aumento, in particolare nei valori massimi e sui rilievi. Ancora gelate nelle pianure dell’interno.
Per giovedì 2 gennaio, sereno o poco nuvoloso. In serata tendenza ad aumento delle nubi basse a partire da ovest. Temperature stazionarie. Gelate nelle zone interne di pianura con marcata inversione termica.
Per venerdì 3 gennaio, nuvoloso con possibilità di piogge sulle province occidentali. Tendenza a rapido miglioramento nel pomeriggio. Temperature minime in sensibile aumento, massime in calo.
Lascia un commento