BARGA – Ecco le ultime notizie dal Goshin-Do Karate di Barga.
E’ ARRIVATO BABBO NATALE! – Lunedì 16 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga è arrivato Babbo Natale che come al olito ha donato regali a tutti. Il famoso vecchietto è rimasto impressionato dal gran numero di ragazzi che hanno affollato la palestra; più di 70 i giovani del Goshin-Do che con i fratellini e sorelline hanno raggiunto un numero impressionante. Ognuno ha fatto la foto con Babbo Natale che dal suo seggiolone ha dispensato regali, carezze e sorrisi per tutti. Una gran bella festa che ha coinvolto anche i genitori e parenti.
CONSEGNA E INVESTITURA DELLE NUOVE CINTURE NERE – Mercoledì 18 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga si è tenuta la consueta cerimonia di consegna delle cinture ai nuovi promossi I Dan. I due atleti investiti sono stati Chantal Cortopassi e Matteo Bertoncini che già avevano brillantemente superato gli esami regionali.
PREMIAZIONE ATTIVITÀ LUDICO MOTORIA – Lunedì 16 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga sono stati anche premiati i ragazzi che si sono distinti durante l’anno nelle varie prove di abilità motorie e di preagonismo; tutti quanti hanno ricevuto un piccolo presente ma a salire sui quattro gradini del podio suddivisi nelle tre classi di appartenenza sono:
BAMBINI: prima Classificata VIGLIONE LUCIA; secondo classificato AGOSTINI LORENZO; terza classificata BONACCORSI SERENA; quarto classificato NOTINI EDOARDO
FANCIULLI; primo classificato NANNINI LUIGI; secondo classificato GIULIANI JACOPO; terza classificata VERDIGI GIULIA.
RAGAZZI: primo Classificato CUCCU FRANCESCO; seconda classificata CERCHI ELISA; terza classificata MANGANELLI SVEVA
ESAMI STRAORDINARI PASSAGGIO DI KYU – Mercoledì 18 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga si sono tenuti per tre atleti, vista la loro preparazione, gli esami di passaggio di grado. Questa sessione è un evento straordinario che si verifica solo se gli aventi diritto sono molto preparati e quindi meritevoli di sostenere gli esami. Gli atleti promossi sono:
Maria Laura Angelini promossa a cintura gialla; Riccardo Cuccu, promosso a cintura gialla; Anna Angelini, promossa a cintura blu.
Lascia un commento