Il solito FORNACI di questo periodo, fortemente deficitario a centrocampo, soffre pesantemente il pressing, la velocità e la maggiore prestanza fisica di una ottima MORIANESE. Al 40° si infortuna, ed è costretto ad abbandonare il campo il bravo ALESSIO TONI, sostituito all’ ultimo tuffo dal centrale titolare PARDUCCI, giunto in ritardo per problemi di lavoro. Nel FORNACI però è in campo a tempo pieno, dopo un lungo infortunio, DANIELE PUCCETTI, uno degli uomini chiave su cui si fondano le speranze dei rosso/blu locali. L’ importanza di questa presenza si concretizza con una tripletta al 7° , 63° , 71° che permette al FORNACI di mettere in cassaforte una partita che la aveva vista soccombere sul piano del gioco. Il nervosismo, fra le fila della MORIANESE, dovuto ad un risultato così negativo, a fronte di una prestazione dignitosissima, portava all’ espulsione di due ottimi elementi come SERAFINI e SACCONE. Da segnalare, onestamente, che nell’ultimo quarto d’ora di partita la MORIANESE, seppur in nove, ha accorciato le distanze e tenuto col fiato sospeso i sostenitori della squadra locale.
USD MORIANESE :
PALLA – PUCCETTI G. – PAGANELLI ( 84° BACILLI ) – RICCI – LUPI – MALERBI – BIAGI ( 75° PUCCETTI A. ) – MAIALI – FRANGIONI ( 53° MARCHETTI ) – SACCONE ( 77°espulso ) – SERAFINI ( 63°espulso
Riserve : GIANNESCHI – BIANCHI – MICHELOTTI
Allenatore : BARSOTTI
USD FORNACI 1928 :
GIANNECCHINI D. – GIANNECCHINI M. – ROMITI – TONI ( 40° PARDUCCI ) – NOTINI ( 82° KEITA ) – NARDINI – COSTANTINI – SILVESTRI – CHIRIACO’ – SAISI – PUCCETTI D. ( 72° CARDOSI M.)
Riserve : DEMBA – CECCHINI T. – GASPARI
Allenatore : BONINItro : NICOLO’ BIAGIONI
Marcatori : 7° 63° 71° PUCCETTI DANIELE 19° RICCI 83° FRANGIONI
Tag: usd fornaci
Lascia un commento