Il dubbio che era affiorato sin dalle amichevoli di precampionato adesso è realtà. Il FORNACI non è squadra da trasferta. Non solo per la sconfitta col CASTIGLIONE che è una compagine ambiziosa, costruita per le posizioni di testa del campionato, ma per tutti i risultati in trasferta fin qui conseguiti, anche con squadre di più basso rango. Un centrocampo insufficiente e una difesa non sempre ermetica non possono sempre affidarsi ai miracoli di qualche attaccante, alcuni dei quali stanno deludendo. La partita di oggi poteva anche essere pareggiata ma le giustificazioni appaiono di lana caprina. La realtà è che se il FORNACI non riuscirà , in qualche maniera, a realizzare un cambio di passo, dovrà necessariamente ridimensionare le ambizioni che erano nate all’ inizio di questo campionato.
USD FORNACI 1928 :
Giannecchini D. – Giannecchini M. (75° Gaspari ) – Romiti -Notini – Parducci – Nardini – Costantini – Keita ( 45° Cecchini T. ) – Chiriaco’ – Saisi ( 15° Cardosi ) – Puccetti
Riserve : Demba – Cardosi P.
Allenatore : Bonini
ASD CASTIGLIONE :
Giannotti – Sarti – Valdrighi – Magagnini – Canelli – Lucchesi ( Martinelli F. ) – Tagliasacchi – Giuntini ( Zarella ) – Pucci – Bravi – Martinelli M.
Riserve : Cassai – Crisea – Lazzurri – Frediani – Panzani
Allenatore : Davini
Arbitro : Matteo Soldatich
Marcatori : 14° Canelli
Lascia un commento