E’ difficile raccontare una delusione. Difficile perchè il Fornaci ambizioso e da tutti pronosticato come un protagonista del campionato si dimostra più piccolo e con gli infortuni seri di Costantini e Cecchini T. e le espulsioni di Chiriacò e Cardosi M. da forse definitivamente addio ad ogni sogno di grandezza. Non parlerò quindi del Fornaci i cui difetti sono noti da molto tempo, mi limiterò a fare i complimenti ad un Coreglia costruito in poco tempo e in umiltà e che schiera ancora, un gradino sopra tutti, quel Federico Marchetti che era stato protagonista con il mister Cardelli, i Verzani, Dal Porto, Dal Monte, Cacicia, Leon, di un periodo esaltante del calcio Coreglino. Si dirà che poteva anche starci un pareggio ma è una giustificazione misera. I pochi tifosi Fornacini, fra cui io, si dovranno forzatamente fare una ragione di quello che siamo.
Comunque delusione o meno Buon Natale a tutti.
USD FORNACI 1928 :
Giannecchini D. – Cecchini T. ( 40° Gaspari ) – Romiti – Notini – Parducci – Nardini – Costantini ( 65° Cheloni ) – Silvestri – Chiriacò – Cecchini G. – Cardosi M.
Riserve : Demba – Giannecchini M. – Cardosi P. – Pastorini – Saisi
Allenatore : Bonini
ASD COREGLIA 2018 :
Alcesti – Casci A. – Cavani C. – Michelini – Casillo A. – Bacci – Casci F. ( 90° Pierantoni F. ) – Casillo M. – Balsotti ( 82° Menicucci ) – Marchetti F. ( 78° Buono ) – Biagiotti R.
Riserve : Pellegrini – Gonnella A. – Marchetti V. – Marchi – Pierantoni S.
Allenatore : Caiaffa
Arbitro : Cristian Bertolacci
Marcatori : 38° Casci F. – 50° Marchetti F. – 63° Chiriacò – 75° Chiriacò (rig.) – 85° Biagiotti R. (rig.
Tag: Coreglia, usd fornaci
Lascia un commento