BARGA – Il comune di Barga ricorda che c’è tempo fino al 12 dicembre prossimo per presentare domanda di partecipazione al progetto per potenziare le politiche culturali e turistiche del territorio, ovvero la creazioni e di un organismo composto 4 gruppi di lavoro con competenze specifiche nei settori di cultura, turismo e sport. Gruppi di lavoro che faranno capo ad un tavolo di lavoro che collaborerà direttamente con l’amministrazione comunale nel proporre iniziative e percorsi da intraprendere.
L’avviso pubblico per presentare la propria candidatura è stato pubblicato il 25 ottobre e scadrà appunto il prossimo 12 dicembre ed è rivolto a tutti coloro che sono interessati a far parte di questi gruppi.
Possono presentare domanda i cittadini maggiorenni in possesso di competenze ed esperienze nei settori della cura e della valorizzazione del patrimonio, arti performative e arti visive, turismo e valorizzazione del territorio e sport. Le domande, redatte sull’apposito modulo fac-simile, saranno accolte fino alle ore 13 del 12 dicembre prossimo presso l’Ufficio Protocollo del comune di Barga o inviate via pec all’indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it. (Per info: ufficio segreteria sindaco: 0583 724727).
La domanda è possibile scaricarla cliccando anche su questo link: fac-simile-domanda-Gruppo-di-Lavoro
Tag: Comune di Barga, turismo, cultura, gruppi di lavoro, tavolo di lavoro
Lascia un commento