SAN CONCORDIO – Il Barga ottiene un buon 1-1 sul non facile terreno del Luccasette, dimostrando carattere e determinazione e finalmente registriamo anche la prima rete dell’ attaccante Patrizio Balducci, che su calcio di rigore regala al Barga il pareggio esterno.
Per come si era messa la gara, visto che i lucchesi al quarto d’ora erano in vantaggio, il Barga è stato bravo a non disunirsi, mantenendo alto il baricentro e sopratutto nella ripresa costringendo al Luccasette a difendersi. E così a dieci minuti dalla fine dal dischetto Balducci ha realizzato la rete del definitivo e meritato 1-1.
Un po’ di rammarico per le due limpide palle gol nel primo tempo capitate a Balducci e Marchi, e la trasversa (trema ancora) colpita direttamente su punizione da capitan Mutigli. Miglior in assoluto Filippo Angelini.
Siamo ottimisti, vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, anche oggi la squadra ha mostrato temperamento e carattere, evidentemente c’è ancora tanto da lavorare e da migliorare, ma mister Marchi e il suo staff lo sanno meglio di noi, e stanno applicandosi con la solita attenzione, passione e concentrazione.
LUCCASETTE: Battistini,Particelli,Pierotti,Barsali,Anzillotti,Gargini,Chelini,Grida,ChimaEvangelisti,Giannotti
BARGA:Sartini,Martini(Iacopi),Simoncini,Gavazzi(Agostini),Angelini,Mutigli,Marchi Fabrizio ( Marchi Filippo ),Reti,Giusti(Napolitano),Tognelli(Motroni),Balducci
Reti: 15° Grida – 80° Balducci (rig)
Tag: luccasette, AS Barga, seconda categoria
Lascia un commento