Venerdì 4 ottobre i soci dell’Associazione Culturale Barga Jazz Club sono chiamati a muoversi sulle note della Road Swing Band, che nasce in collaborazione con l’associazione di danze swing “Jazz Road” per far ballare gli Swingers e far godere della buona musica agli ascoltatori. Composto da un quartetto di musicisti che propongono un repertorio musicale di brani tratti dai grandi classici dello swing americano, il sound è perfetto per far ballare il famosissimo lindy hop, charleston e boogie-boogie.
I musicisti che compongo la band sono : Alessio Bianchi – tromba, Federico Frassi – piano, Luca Franchini – basso e Renato Ughi – batteria.
Il live sul palco di via del Pretorio partirà alle 21,30.
Sabato 5 ottobre, invece, seconda serata per Vini&Vinili. I vini da degustare saranno, questa volta, da scoprire la sera stessa ed ai vinili ci sarà Simone Venturi con una selezione di black music che spazierà dal Soul /Funk / R&B. La serata inizierà alle 21,30.
Gli ingressi al Barga Jazz Club sono riservati ai soci ACSI e per ogni info è possibile scrivere a: segreteria@bargajazzclub.com.
Lascia un commento