Sabato 14 settembre prima della trasferta a Bra, si è riunito il consiglio del GhiviBorgo per fare il punto sul bilancio della società, il budget e l’organizzazione della stagione in corso che vede impegnata tutta la società a ridurre i costi in linea con la nuova strategia di puntare sulla valorizzazione dei giovani (quest’anno è stata contrattualizzata la rosa più giovane del impegnativo girone A con una età media di 20 anni) per mantenere comunque la categoria..
Il consiglio ha apprezzato il lavoro svolto dal direttore sportivo Luca Pacitto e dal team manager Rodolfo Maracci. Infine il consiglio ha ringraziato tutti i volontari che in questo primo mese hanno permesso di partire con entusiasmo in un clima di forte condivisione, diversamente da come si era concluso il campionato precedente .
“Senza il lavoro dei volontari – ha affermato Paolo Tintori – perderemmo la nostra caratteristica distintiva di squadra di paese, di piccola realtà portatrice di valori umani e sportivi”.
Alla conclusione il consiglio , anche in vista della prossima partita con la Lucchese che qui viene vissuta come un evento storico e una grande festa di sport ha fatto issare o la nuova bandiera sul pennone più altro dello stadio delle Terme, realizzata in esclusiva dall’artista molognese Giuseppe Di Giangirolamo.
Tag: ghivi borgo
Lascia un commento