Il Ghiviborgo comunica che la partita di domenica 22 settembre (ore 15) con la Lucchese sarà disputata allo stadio Buonriposo Pozzi a Seravezza.
Ghiviborgo ringrazia la società del Seravezza-pozzi ed in particolare il suo presidente Lorenzo Vannucci per la gentilezza e la sensibilità sportiva e sociale dimostrata nel comprende l’importanza dell’evento sportivo e delle esigenze di permettere a tutti i tifosi delle due squadre di assistere alla gara..
Per il Ghiviborgo questo derby rappresenta una occasione storica che la società intende onorare come una grande festa di sport e di amicizia in quanto giocare con la storia del calcio lucchese è una opportunità inaspettata:
“Stamattina – fa sapere la società biancorossa – incontreremo la dirigenza della lucchese per organizzare al meglio la partita e successivamente comunicheremo l’organizzazione.
Ai nostri tifosi chiediamo un sacrifico ma anche il rispetto sportivo in coerenza con i nostri valori di società volontaristica’ che ci onoriamo di rappresentare proprio in questi momenti di scelte difficili.
Domenica quindi facciamo un sacrificio: tutti a Seravezza a tifare i colori bianchi, rosso e celesti proprio in questo avvio di campionato felicemente inaspettato; per onorare un impegno storico”.
Tag: Seravezza, lucchese, ghiviborgo
Lascia un commento