BARGA – Inserita nel girone a tre di Coppa Toscana di Seconda categoria insieme a Pontecosi e Vagli, il Barga domenica 8 Settembre alle ore 15.30 farà il suo debutto in Coppa Toscana, davanti ai suoi tifosi al Johnny Moscardini. Affronterà il Pontecosi. Ieri nella prima gara del triangolare, la squadra garfagnina è stata sconfitta in casa contro il Vagli per 4-3 in una gara ricca di reti e di tante emozioni che ha confermato quanto le due formazioni possano recitare un ruolo di primo piano in questa stagione.
Il Barga, nella gara di esordio della stagione 2019 2020, dovrà cercare di vincere o pareggiare per poi giocarsi l’ accesso al secondo turno in casa del Vagli (a Villa Collemandina) mercoledì 25 Settembre.
C’è molta attesa da parte dei tifosi nel vedere all’opera il nuovo Barga targato mister Marchi e il suo vice Romei, dopo gli arrivi dei nuovi acquisti Sartini, Balducci, Angelini, Tognelli, Morelli, in un Barga allestito con tutta la rosa formata da giocatori di Barga; una politica intrapresa dalla società biancoazzurra da diverse stagioni e che quest’anno è di fatto tutta barghigiana.
Tag: Coppa Toscana, pontecosi, AS Barga, seconda categoria, vagli
Piontek78
2 Settembre 2019 alle 15:24
Forza Barga ……come diceva l’ ex Sindaco Umberto Sereni !!!!! Bei ricordi
Dai ragazzi che quest’anno ci farete togliere tante soddisfazioni…