BARGA – Ha preso il via ieri sera con una bella cornice di pubblico e l’atmosfera giusta l’edizione 2019 di Street Love FoodTruckFestival di Barga organizzato dai ragazzi di DFM studio creativo, FD comunicazione eventi e We Planner, con il supporto della Pro Loco di Barga e con il patrocinio del comune di Barga e lo sponsor di tante aziende anche locali.
L’offerta della manifestazione è davvero varia e tra i food truck presenti molti sono delle novità:
Per la prima volta arriva infatti la cucina giapponese di Karē No Kuruma con le specialità nipponiche a base di curry! Nuovo è anche Il Trulletto con le irresistibili “Bombette” di Martina Franca! ,Un’altra new entry arriva dal Monferrato: gli hamburger di ARTS Burger. Novità anche quella di Gào – Street Food & Catering che porta in giro per l’Italia le specialità della cucina Toscana rivisitate in chiave street food. C’è poi La Roulottina Street food, un truck italo-francese pronto a farvi riscoprire la crêpe in tutta la sua francesità. C’è poi ReMare Street Food con i suoi fritti di pesce e ci sono le olive all’ascolana e gli arrosticini di Domenico Guidotti – Cerquatonna Sapori .
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/724883321274140/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]
Tra i ritorni molto graditi il food truck di Pastrami Bettailler, tra i più gettonati come al solito e la cucina gluten free di MOVE EAT cibo in movimento oltre a Mais Cream e la sua immancabile cucina messicana!
A salutare l’avvio dello Steet Love Festival e gli organizzatori, ieri sera, il presidente della Pro Loco Claudio Gonnelli insieme al sindaco Caterina Campani con una bella rappresentanza dell’amministrazione comunale al seguito.
La manifestazione va avanti fino a domenica sera 11 agosto.
Lascia un commento