MOLOGNO – Più di 250 spettatori per la 24esima edizione di Cadono le Stelle, lo spettacolo di varietà che ogni estate il Comitato Paesano di Mologno organizza a scopo benefico, nel giardino della ex scuola elementare di Mologno, sede dello stesso.
E’ una bella iniziativa che ormai viene promossa da diversi anni e la partecipazione massiccia anche all’edizione di ieri sera dimostra quanto è tenuta in considerazione l’idea del comitato.
Diverse le associazioni, soprattutto locali, supportate negli anni dagli incassi di questo spettacolo; quest’anno l’intero incasso di € 772, è stato devoluto all’associazione “Il sogno”. È peraltro intervenuta alla serata una rappresentanza dell’associazione che ha spiegato le attività svolte con i ragazzi seguiti ì (provenienti da tutto il territorio di Garfagnana e Media Valle), e le attività di autofinanziamento come la vendita della uova di Pasqua e bomboniere solidali.
Per quanto riguarda lo spettacolo, è stato come sempre ricco: sketch, canzoni (tra gli artisti anche uno dei cantanti finalisti del concorso Fornaci InCanto edizione 2019 e vincitore del premio Radio Music Lab, Alberto Ciuffardi, che tra i pezzi presentati ha cantato un suo inedito) e due esibizioni di ballo, su coreografia e poi su improvvisazione, del gruppo di hip-pop della scuola di arti di Gallicano.
Durante la serata anche una parentesi sportiva: c’è stata l’occasione di omaggiare con una pergamena i ragazzi del Mologno calcio per il risultato ottenuto nella stagione appena conclusa, con la promozione in quarta serie A.
Tag: Mologno, cadono le stelle
Lascia un commento