BARGA – Per il terzo anno di fila piazza Pascoli ospiterà dal 9 all’11 agosto prossimi , Street Love Food Truck Festival, un vera e propria festa del cibo di strada che porterà nella cittad9ina tantissimi e variopinti food truck con altrettante offerte di street food, da quelli più italiani a quelli più esotici.
Dalle 18 del venerdì alle 24 della domenica nella piazza centrale di Barga Giardino ci saranno gli stand di Re Mare; Cerquatonna sapori, Mais Cream, Hare no huruma; La roulottina, Il trulletto, Art burger, Pastrami Bettailler, Gao, Move eat – senza glutine.
Anche a Barga dunque la possibilità di degustare un vasto assortimento di prodotti tra cui Hamburger pastrami, prodotti gluten free, cibo di strada in versione marina, prodotti pugliesi e di altre regioni italiane, birre artigianali (l’evento è sponsorizzato dalla Birra Petrognola) e molte altre specialità.
Saranno in tutti dieci quindi i “food-truck” che prenderanno parte alla manifestazione con il patrocinio e la collaborazione di Pro Loco Barga, Comune di Barga, We Planner.
Tag: barga, street food, street love, food truck, cibo di strada
Arturo73
6 Agosto 2019 alle 15:20
Bella iniziativa, porta sempre gente nuova a Barga, però con la concomitanza con altre Sagre, non era meglio spostarla ad altri week end di Agosto ?