Caffè all’inchiostro. Indagini in corso. Sta bene la dipendente comunale

-

BARGA – Proseguono le indagini da parte dei carabinieri della locale stazione per cercare di capire che cosa sia realmente successo negli uffici della ragioneria del comune di Barga e se trattasi di evento accidentale o di atto doloso con l’intenzione di procurare danno a qualcuno. Ci riferiamo ovviamente al caso avvenuto lunedì, con della polvere di inchiostro (toner) rinvenuta nel serbatoio di una macchinetta del caffè utilizzata dai dipendenti dell’ufficio ragioneria di Barga. Macchinetta dalla quale aveva preso poco prima della scoperta il caffè una dipendente.

La donna sta bene e spera solo di dimenticare presto questo brutto episodio.

Per quanto si sa comunque i carabinieri per il momento non hanno dubbi almeno su una cosa: si tratta di polvere di toner. Per il resto, su eventuali sospetti o sul perché quel toner si trovasse nell’acqua utilizzata per il caffè, non è trapelato niente da parte delle forze dell’ordine.

ll Comune, come già riportato, ha sporto querela dichiarandosi parte offesa, ma per il momento la denuncia è contro ignoti. Le indagini proseguono, con il materiale raccolto dai Carabinieri inviato per ulteriori accertamenti al RIS.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.