CASTELVECCHIO PASCOLI – Dopo quattordici edizioni continuative, con uno stop degli ultimi due anni, torna il torneo di pallavolo al “Campetto rosso” di Castelvecchio Pascoli. Quest’anno però, il comitato organizzatore, composto da Misericordia e Donatori di Sangue di Castelvecchio assieme alla squadra di pallavolo “Dedalo Volley” che milita nel campionato amatoriale categoria misto, hanno deciso di rivoluzionare completamente la formula concentrando la manifestazione, che durava circa 15 giorni, in sole 3 serate dal 12 al 14 giugno.
Infatti il torneo si svolgerà utilizzando la formula dei “green Volley“. Il programma del torneo prevede per la prima serata, mercoledì 12 giugno, la formula del 4 contro 4 misto (uomo/donna); la sera del 13 giugno toccherà alle donne con un torneo 3 contro 3 ed infine venerdì 14 il 3 contro 3 maschile.
Questa formula permette di giocare in più campi contemporaneamente velocizzando di parecchio il gioco e la partecipazione degli iscritti che in una singola serata dovranno affrontare molti match per raggiungere l’agognata finale. Le gare avranno inizio alle ore 20.00 e termine alle 24.00 circa.
Le squadre iscritte sono già molte e provengono da varie parti della Toscana perché questa formula attira molto i giocatori che in questo momento, a campionati conclusi, hanno ancora voglia di giocare e divertirsi.
Per informazioni o iscrizioni al torneo potete contattare Marco Onesti al 3471325124.”
Tag: torneo di pallavolo, dedalo volley, castrelvecchio pascoli
Lascia un commento