BORGO A MOZZANO – La Fraternita di Misericordia di Borgo a Mozzano, in partenariato con l’Associazione culturale A.E.D.O. e la Fraternita di Misericordia di Corsagna, con il sostegno dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest, ha concluso il progetto “50 km di solidarietà”, finanziato da Regione Toscana.
Lo scopo principale del progetto è stato quello di incoraggiare la formazione di una rete di collaborazione tra le Associazioni e gli Enti Pubblici che si occupano di servizi sociali, attraverso la pubblicazione di un volume e la creazione di un sito internet dedicato allo scambio di informazioni, oltre che attraverso la promozione di un tavolo di coordinamento tra Enti Pubblici e Associazioni.
Sabato 22 giugno, alle 10:30, presso la biblioteca del Convento di San Francesco di Borgo a Mozzano si svolgerà l’incontro conclusivo del progetto, durante il quale saranno illustrati i risultati. Dopo i saluti e l’introduzione, verrà presentato il volume “50 km di solidarietà” a cura del suo curatore Simone Pierotti, quindi il web designer Pierluigi Bacci illustrerà il sito internet www.rete50km.it. A seguire interverrà Maela Pedri dell’USL Toscana Nord Ovest per la promozione del tavolo Enti pubblici / associazioni.
Tag: misericordia di borgo a mozzano, 50 km di solidarietà, Borgo a Mozzano
Lascia un commento