Forte dei Marmi da oggi ha un suo brand: testimonial Matteo Bocelli

-

FORTE DEI MARMI – Due cabine in legno, il simbolo inconfondibile della spiaggia, d’estate e d’inverno. Il claim che guarda alla storia e al futuro: ieri come domani. E un nome: Forte dei Marmi. Ecco svelato il brand turistico che la cittadina vip della Versilia ha lanciato per valorizzare la propria posizione sul mercato turistico internazionale.

Presentato alla stampa e agli operatori del settore nella sala Pegaso della Regione Toscana, il brand lancia una nuova fase della promozione turistica fortemarmina. Un turismo di altissimo livello che in nove chilometri quadrati, offre 54 alberghi, di cui ben 6 a 5 stelle, oltre a 10 B&B e 100 stabilimenti balneari. Ma oltre ai numeri c’è la volontà di promuovere la qualità della vita del Forte, durante tutto l’anno.

Lo sviluppo del brand è stato affidato dal Comune alla The Brand Company, che ha stretto importanti partnership e sponsorizzazioni. Un marchio riconoscibile che da oggi segnerà tutto quello che è originale e legato alla cittadina.

Insieme all’assessore Stefano Ciuoffo e ad un testimonial d’eccezione: Matteo Bocelli, figlio dell’amatissimo tenore Andrea, come il padre cantante e innamorato del Forte, dove la famiglia Bocelli al completo risiede da ormai 20 anni.

 

 

 

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.