Ecco il nuovo mister del Filecchio Calcio: Michele Mazzanti

-

FILECCHIO – Per la stagione 2019-20 cambia volto e pelle lo staff tecnico della squadra maschile del Filecchio Calcio che milita in terza categoria: a guidarla è stato preferito Michele Mazzanti, già allenatore della compagine femminile filecchiese, che bene aveva fatto con questa formazione in Serie D confermandosi poi anche nella categoria superiore.

A sostenerlo il vice Maurizio Bellandi con esperienza nel settore giovanile, avendo guidato le Juniores di Borgo a Mozzano e Valdottavo e anche per questo ottimo motivatore; poi il nuovo DS Flavio Stefani, anch’esso proveniente da una lunga milizia nel calcio femminile dove si è formato nel doppio ruolo di aiuto mister e mediatore, costruendosi un bagaglio di esperienza che mista all’entusiasmo con cui ha affrontato il nuovo incarico, sicuramente porterà alla società soddisfazioni. Il preparatore del portieri sarà Luca Franceschini,  per cui un gradito ritorno, che con la sua esperienza va ad arricchire uno staff tecnico di primo livello.

La società come sempre spera di migliorarsi, avvalendosi del sano spirito sportivo di gruppo che è la vera forza e che fin qui ha contraddistinto questa realtà del calcio locale.

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.