Lista del Cuore – No al pirogassificatore, ha reso noti oggi i nomi dei candidati al consiglio comunale, della squadra che sosterrà la candidatura a sindaco di Luca Mastronaldi che in questi giorni ha avuto anche la benedizione di Fratelli d’Italia.
Della lista fanno parte uno dei fondatori del gruppo Facebook No al pirogassificatore, il fornacino Marco Bertoncini, l’insegnante barghigiana Alessandra Romiti ed anche la figlia Alessia Carbonara,, il giornalista barghigiano Tommaso Boggi, la dipendente di farmacia Ilaria Fontana di Barga, Maicol Nardini di Mologno, il fornacino Lando Landi, anche lui molto attivo nelle battaglie del No al pirogassificatore, Eleonora Guarini, aiuto cuoco di Barga, le fornacine Francesca Da Prato, Michela Lorenzi, Tosca Riani, Lisa Livia Landi, Tania Verona di Piano di Coreglia, Roberto Donati di Barga.
La presentazione ufficiale della lista e della candidatura di Luca Mastronaldi ovviamente, è fissata per domenica 28 aprile, al Republic di Fornaci di Barga in via della Repubblica, alle 18.
Tag: barga, elezioni, comunali, luca mastronaldi, gassificatore, lista del cuore no al pirogassificatore
Claudia
25 Aprile 2019 alle 11:18
Tommaso Boggi non è un giornalista, ma un collaboratore. In Italia, per essere formalmente giornalisti e dichiarararsi tali, è necessario aver sostenuto un esame presso l’ordine dei giornalisti, ed è possibile farlo solo dopo aver scritto un certo numero di articoli e aver collaborato per alcuni anni con una testata.
Boggi stesso, sul proprio profilo Facebook, scrive d’essere “collaboratore”.
Graziello Togneri
25 Aprile 2019 alle 15:35
Ha perfetttamente ragione sig.ra Claudia, comunque l’attribuzione di titoli non conseguiti è molto diffusa, guardi per esempio il dott. Cella nella lista ViviamoBarga, ottimo professionista, dove viene definito medico odontoiatra…ora per avere il titolo di medico bisogna avere la Laurea in Medicina e Chirurgia, cosa che come si puo’ verificare dagli elenchi dell’oridne dei medici di lucca lui non possiede, avendo solo la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria ( quindi “solo” odontoiatra ), ma tant’è…
filippo
27 Aprile 2019 alle 12:31
brava!!!!!!! se, ha fatto bene .
Giacomo Cella
2 Maggio 2019 alle 8:30
Scusate l’intrusione tardiva ma mi hanno segnalato da poco di essere stato citato in questa piccola polemica sui titoli che non mi appassiona per niente proprio per come sono fatto e spero che questo mio commento non generi ulteriori interventi riguardo il mio ambito lavorativo che vorrei tenere fuori dal dibattito politico.
Per non generare confusione anche a chi si affida alle mie cure di “semplice dentista” o “cavadenti” (chiamatemi come vi pare) tengo comunque a precisare che ad oggi l’esatta denominazione del laureato in odontoiatria e protesi dentaria è medico odontoiatra.
Io la chiudo qui forse qualcuno mi dovrebbe anche delle scuse…ma tant’è
Buona campagna elettorale a tutti
Fabio
2 Maggio 2019 alle 20:57
Bravo Giacomo non ti confondere…… Anche se forse è tardi