La Juniores del Barga vince a Ponte a Moriano

-

Con una prestazione maiuscola il Barga Juniores vince in trasferta a Carignano contro il forte Ponte a Moriano per 2-1, nell’ultima gara esterna della stagione, la penultima del campionato, prendendo tanti complimenti a fine gara dai dirigenti della squadra lucchese, a conferma di una crescita costante di questo giovane gruppo, che è vero che ha alternato prestazioni eccellenti ad altre molto scadenti, ma nella sostanza questo è un gruppo di giovanotti, tutti di Barga che potrà togliersi tante soddisfazioni. Tornando alla vittoria le reti realizzate portano la firma di Matteo Motroni, classe 2000, e di Anas Ghafouri, classe 2001 con entrambe le reti nate da azioni corali di squadra.

All’ interno di questa squadra, vero polmone della prima squadra, molti ragazzi durante la stagione, hanno giocato il sabato con la propria squadra, e poi tutte le domeniche hanno risposto presente nelle convocazioni con la prima squadra a conferma di uno stretto rapporto di collaborazione con le due squadre.

Questa la formazione della Juniores scesa in campo: Togneri, Poletti, Cinquini, Nardini, Napolitano, Bonomini, Ghafouri, Agostini, Motroni (Satti), Tazzioli, Larchim (Campagna).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.