Il Barga perde ma finisce le partite in casa già al sicuro

- 1

L’ultima gara interna della stagione per il Barga finisce con la sconfitta per 2-1 contro La Cella, formazione pisana che si è presentata con undici giocatori, e che per tutta la ripresa ha giocato in dieci uomini per l’ infortunio di un suo giocatore. Il Barga già salvo da diverse settimane, colpito proprio alla vigilia dal lutto per la morte della mamma dell’ allenatore Marchi ha disputato una buona gara, come la maggior parte della stagione, pareggiando con Ghafouri dopo il vantaggio dei pisani, e per Ghafouri si tratta del ventitreesimo sigillo stagionale, per poi 7subire la rete del k.o. sempre da Kozak in netta posizione di off side non rilevata dal direttore di gara, per poi rimanere in dieci per il doppio giallo sanzionato al validissimo difensore Simoncini.
Nella ripresa il Barga ha dato spazio ai molti giovani provenienti dalla juniores premiando così l’ impegno profuso per tutta la stagione.
Alla fine della partita c’è stato il terzo tempo con una bella grigliata preparata dai cuochi dell’ AS Barga con tutti i giocatori della prima squadra e juniores dirigenti e tifosi che si sono stretti intorno a Stefano Marchi…
Domenica prossima ultima gara di campionato in trasferta contro il San Filippo, una delle grandi del girone che sta lottando per un posto al sole.

BARGA:Giannotti,Simoncini,Giusti,Mammini(Petruzzi),Iacopi,Reti(Nardini),Naji(Agostini),Mutigli,Satti(Marchi),Ghafouri,Silvestrini(Motroni)
LA CELLA:MarconiG.,Elmi,Menichini,Sinaj,Marcelli P.,Berretta,Secchi,Colavita,Sodini,Kozak,Lottini
Arbitro: Sig. Frosini di Pistoia
Reti: 17° 80° Kozak – 30° Ghafouri (rig)
Note: Espulso per doppia ammonizione Simoncini al 85°

Note: prima del fischio d’ inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la scomparsa della mamma  del tecnico Stefano Marchi, Silvia

Commenti

1

  1. Leandro Lopez


    Bravi ragazzi, bravo Stefano bravo Simone, complimenti a tutti, avete disputato una stagione straordinaria dalla 1à giornata, all’ ultima, sempre giocando al calcio, e statistiche alla mano, tolto l’ attaccante Silvestrini, proveniente dalla Piana di Lucca, tutti gli altri giocatori della rosa sono del posto, a conferma della politica della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.