Il 30-31 marzo presso il Crossodromo Santa Rita nella frazione di Borgo Santa Rita a Cinigiano (GR), si è tenuta la seconda prova del Trofeo Auto Highlander, 12 ore di puro divertimento a bordo di auto con almeno 15 anni di età e due ruote motrici che devono resistere il più possibile alla massacrante prova della competizione su un percorso su terra.
Del comune di Barga si sono messi in evidenza ben due team. In gara il team Il Barone Rosso che ha vinto la gara con una Ypsilon 1.2, mentre sul terzo gradino del podio è salita la squadra de I Toscanelli, un gruppo di ragazzi di 18 anni classificati al terzo posto con una Punto 1.2.
Insomma due squadre di casa nostra in grande spolvero con un bel predominio nei due giorni di gara. La squadra del Barone Rosso è di Barga ed è composta da Giancarlo e Alessandro Giannotti, Leonardo Toni, Igor Marchetti, Luca Renucci e Minimo. Anche i Toscanelli sono di Barga e la squadra è composta da Filippo Lanciani, Matteo Motroni, Luigi Marchi, Alessio santi, Andrea Pellegrinucci, Michele Galanti, Daniele Pieroni.
Tutte e due i team partecipano attivamente sia al noto Rally degli Eroi che al campionato Highlander. Molto bene. Bravi
Tag: rally degli eroi, trofeo higlander, il barone rosso, i toscanelli, cinigiano, crossodromo santa rita
Lascia un commento