Cambiano gli attori ma il copione è sempre lo stesso. Il Fornaci si gioca le residue speranze di una ipotetica salvezza contro un San Giuliano, forte atleticamente, molto veloce e dotato di alcuni elementi di notevole spessore tecnico. Contro questa squadra dalle ambizioni molto elevate la squadra locale mette in mostra una decorosa partita difensiva, pur privata per tutto il 2° tempo del suo elemento di maggior classe Picchi. Soltanto una disgraziata deviazione di testa in mischia di un difensore fornacino permetteva al numero 9 Sbranti di depositare in rete il pallone che avrebbe determinato il risultato.
Nel proseguo dell’ incontro il San Giuliano non aveva altre occasioni e la partita avrebbe potuto finire in parità, senza lo sfortunato episodio. Si è evidenziata ancora una volta la assoluta mancanza di efficacia dell’ attacco fornacino; constatazione che non permette di nutrire residue speranze in un miracolo che non ci sarà.
SAN GIULIANO : MONACCI – BANDINI – TIMPANO ( 87° BERZOUZ ) – VESTRI – MATTEIS – CONTINI – BINIORIS – CECCANTI ( 82° MORETTI ) – SBRANTI MIRKO – GIACOVELLI – SEONI ( 87° SCIVOLETTO )
Riserve : DI LUPO – MORI – PANATTONI – SBRANTI MANUEL –
Allenatore : TIMPANI
USD FORNACI : SARTINI – WURACH K. – CAMPETTI – SALOTTI – TADDEI – DONATELLI – PIACENTINI ( 78° RIDOLFI ) – ROMANO – IACOMINI M. – PICCHI ( 42° NARDINI ) – SPINU
Riserve : WURACH M. – SIMONINI – SOUMAHORO
Allenatore : DAVINI ALESSANDRO
Arbitro : ANDI BISKU
Marcatori : 9° SBRANTI MIRKO ( S. Giuliano )
Lascia un commento