BARGA – Se il buongiorno si vede dal mattino… Così recita il detto e sicuramente il buongiorno è stato positivo per un operaio edile di 52 anni residente nella zona che stamani si è ritrovato d’improvviso più ricco di 10 mila euro vinti con il Gratta & Vinci acquistato presso il Bar Onesti di Barga.
Una vincita della solita portata si era registrata al Bar Onesti solo qualche settimana fa (era il 10 gennaio) e quindi il bis è stato particolarmente festeggiato anche dai titolari, i fratelli Simone e Matteo Andreuccetti. Ancora una volta è stato un biglietto della serie “Il Miliardario” da 5 euro a regalare un po’ di tranquillità. Il fortunato operaio edile ha trovato tra i numeri il lingotto d’oro vincendo tutti i premi in palio nella giocata e totalizzando così 10 mila euro.
La vincita si è registrata poco tempo fa, esattamente alle 7,30 quando l’uomo ha acquistato il biglietto e lo ha “grattato” poco dopo trovando la bella sorpresa. Per i festeggiamenti ha dovuto rimandare perché alle 8 entrava a lavoro e quindi ha detto che sicuramente ripasserà per un brindisi.
Tag: barga, bar onesti, vincita, gratta e vinci
Lascia un commento