Con una nota la lega Mediavalle e Garfagnana annuncia la propria scesa in campo per le prossime amministrative nel Comune di Barga.. Sul come lo farà ancora però non scioglie i dubbi.
“Un Comune troppo importante per assistere passivamente – dichiara la sezione – il più popoloso ma anche forse l’unico di cui valga la pena dare un vero e massiccio apporto politico e partitico.
Il nostro intento è quello di correre ad ogni modo, su Barga non possiamo mancare l’appuntamento con la storia, anche se dobbiamo ancora decifrare i modi. Da valutare se muoverci esclusivamente come Lega, oppure come lista civica alla quale non mancherà il supporto del movimento a livello Provinciale e Regionale. Le tempistiche si sono protratte in queste settimane, anche se il lavoro nei vari tavoli non si è mai interrotto. Rimane sempre l’idea di attrarre e quindi collaborare con tutto il centrodestra, in maniera da conquistare palazzo Pancrazi.
Non escludiamo quindi nessuna ipotesi, certo è che vogliamo correre per vincere, e la campagna elettorale lo dimostrerà nei fatti.
Questa settimana apriremo ufficialmente la nostra proposta politica verso la società civile, con l’intento di raccogliere quelle persone che vogliano impegnarsi direttamente per questa ambiziosa sfida.
Nelle prossime ore comunicheremo i nostri imminenti eventi sul territorio”
Tag: simone simonini, Comune di Barga, lega, elezioni
Lascia un commento