Oggi, sabato, condizioni di stabilità. Domani, domenica, peggioramento con piogge sulle aree nord occidentali in estensione al resto della regione in serata. Neve possibile oltre i 1200 metri in montagna. Lunedì instabile con possibilità di fenomeni nevosi oltre i 700-800 metri in Appennino.
Per domenica 27 gennaio, nubi in aumento con precipitazioni già in mattinata. In serata possibili locali rovesci temporaleschi. Neve in Appennino oltre i 1000-1200 metri.
Venti di Libeccio con forti raffiche sui crinali appenninici.
Temperatura in aumento, soprattutto nei valori minimi e in montagna. Locali diminuzioni nei valori massimi sulle aree pianeggianti interne.
Per lunedì 28 gennaio, irregolarmente nuvoloso. Neve possibile oltre i 600-800 metri sulla dorsale appenninica. Miglioramento in serata.
Venti moderati o forti di Libeccio tendenti a disporsi a Maestrale.
Temperature del mattino in ulteriore aumento in pianura, massime in calo, in particolare sui rilievi. Le minime della giornata verranno raggiunte in tarda serata.
La tendenza per martedì: sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità in serata. Minime in calo con locali gelate anche in pianura, massime in lieve aumento.
Lascia un commento