Una domenica con la pioggia

-

Oggi, sabato, condizioni di stabilità. Domani, domenica, peggioramento con piogge sulle aree nord occidentali in estensione al resto della regione in serata. Neve possibile oltre i 1200 metri in montagna. Lunedì instabile con possibilità di fenomeni nevosi oltre i 700-800 metri in Appennino.

Per domenica 27 gennaio, nubi in aumento con precipitazioni già in mattinata. In serata possibili locali rovesci temporaleschi. Neve in Appennino oltre i 1000-1200 metri.
Venti di Libeccio con forti raffiche sui crinali appenninici.
Temperatura in aumento, soprattutto nei valori minimi e in montagna. Locali diminuzioni nei valori massimi sulle aree pianeggianti interne.

Per lunedì 28 gennaio, irregolarmente nuvoloso. Neve possibile oltre i 600-800 metri sulla dorsale appenninica. Miglioramento in serata.
Venti moderati o forti di Libeccio tendenti a disporsi a Maestrale.
Temperature del mattino in ulteriore aumento in pianura, massime in calo, in particolare sui rilievi. Le minime della giornata verranno raggiunte in tarda serata.

La tendenza per martedì: sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità in serata. Minime in calo con locali gelate anche in pianura, massime in lieve aumento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.