Fabrizio Riva ha rinunciato alla sua candidatura a sindaco per la lista Uniti per Gallicano. Le motivazioni le spiega in questa lettera:
“Avevo dato la mia disponibilità nell’assemblea svoltasi venerdì 11 gennaio 2019 presso la sala Ciaf di Gallicano, a partecipare alle prossime elezioni amministrative del 26 di maggio in qualità di candidato sindaco per la lista “Uniti per Gallicano”.
Purtroppo per problemi di salute sopraggiunti improvvisamente ed evidenziati nella visita specialistica effettuata in data 22 gennaio 2019 sono costretto con rammarico a rinunciare alla candidatura.
Prendo questa decisione con grande amarezza e mi dispiace soprattutto per le tante persone che fin dall’inizio mi hanno manifestato stima e apprezzamento e a loro va un sentito grazie.
Ringrazio, con particolare riconoscenza, tutta quanta l’organizzazione che già si era messa in azione per sostenermi verso questa importante scadenza.
Spero di non avervi deluso, cordialmente vi abbraccio, Fabrizio”.
Uniti per Gallicano ha preso atto con rammarico della decisione, dando il suo appoggio a Fabrizio Riva:
“Non si scherza con la salute, perciò comprendiamo la sofferta decisione di Fabrizio Riva alla rinuncia alla carica di sindaco per la nostra lista “Uniti per Gallicano”.
La sua era una candidatura seria, cresciuta giorno giorno con l’approfondimento dei vari problemi del capoluogo e delle frazioni, una risorsa, che al di là del risultato finale, era a disposizione di tutta la comunità del nostro Comune. Vogliamo pubblicamente ringraziarlo per la sua disponibilità e l’impegno dimostrato e gli siamo vicini in questo momento difficile, con l’augurio di vederlo presto tornare al nostro fianco in perfetta forma”.
Tag: gallicano, fabrizio riva
Lascia un commento