Vince 3-0 contro un volenteroso San Lorenzo a Vaccoli, il Filecchio Fratres calcio e con i tre punti conclude il girone di andata al quarto posto e insieme alla capolista Borgo a Mozzano rimane imbattuto.
Vittoria meritata e messa in archivio già alla fine della prima frazione di gioco grazie alle reti di Massimo Cardosi, Paolini e Passini ovvero il potenziale offensivo del Filecchio di questa stagione.
Partita comunque non facile per i filecchiesi, perché i giocatori a disposizione di mister Bonini erano il minimo indispensabile, complici infortuni e squalifiche, ma la determinazione e la consapevolezza dell’importanza dei tre punti oltre la qualità dei gialloverdi hanno fatto la differenza.
Sabato prossimo per il Filecchio ancora una gara casalinga contro il temutissimo San Salvatori Montecarlo, per la prima prova del girone di ritorno.
L’avversario occupa la quinta posizione e rappresenta un ostacolo tosto da affrontare, ma al tempo stesso stimolante e sarà un vero banco di prova per capire le reali potenzialità ei gialloverdi filecchiesi.
Ecco la formazione vincente del Filecchio:
FILECCHIO: Giannecchini D., Guazzelli, Mazzanti, Notini, Parducci, Cecchini, Costantini, CasilloM., Paolini, Passini (Giannecchini M.), Cardosi M. (Orlandi).
Allenatore: Bonini
Tag: filecchio fratres calcio, san lorenzo a vaccoli, terza categoria
Lascia un commento