Lo abbiamo visto guidare con il suo gioco le nostre squadre; lo abbiamo visto alla guida poi di tante squadre come allenatore. E’ la storia sportiva di Alan Renucci, bargo-inglese doc dalla grande passione per il calcio.
Ci ha scritto per parlare di questa passione e dell’assenza forzata di diversi mesi dai campi di calcio, pronto, scrive per tornare a fare la sua parte:
“Dopo un periodo che purtroppo mi ha fatto mettere da parte il calcio, sono riuscito insieme alla mia meravigliosa famiglia a risolvere per fortuna questo imprevisto. Il calcio per me è sempre stata una Passione, mi ha fatto togliere parecchie soddisfazioni come sapete, vincendo quattro campionati di fila con Sporting 2001, Piano di Coreglia e Barga due volte consecutive… mi ha fatto conoscere un moltitudine di persone, che poi sono diventati amici.
Per ben 22 anni consecutivi ho avuto la fortuna di allenare squadre importanti, e l’impossibilità di potere accettare varie occasioni anche quest’anno, mi ha fatto sentire un grande vuoto… qualcosa che mi mancava….
Ora ho bisogno fare capire a molti addetti al lavori, che sapevano di questo inconveniente, che sono di nuovo ‘sulla piazza’, con uno spirito ancora più combattivo, per provare a tornare a sentire la sensazione della vittoria, che per me e speciale…”
Tag: calcio, alan renucci
Lascia un commento