Ancora una volta. Non c’è due senza tre recita il detto, ma stavolta bisogna cambiare il tutto in non c’è tre senza quattro.
Il ciclista barghigiano Andrea Pighini, che gareggia per la ParkPre, ha vinto l’8 dicembre per la quarta volta consecutiva il campionato italiano di ciclo cross dei Vigili del Fuoco che si è disputato ad Arezzo, organizzato dal comando provinciale VVF di Arezzo. Pighini ha vinto sia assoluto che naturalmente te la sua categoria M4, aggiudicandosi la maglia di campione italiano.
Ma non è finita: il giorno successivo, ieri domenica 9 dicembre, a Corniola (Empoli), si è aggiudicato la maglia di campione toscano 2018 nella sua categoria nonché il terzo posto assoluto. Al primo posto assoluto il compagno di squadra Simone Pioli di Castiglione di Garfagnana. In questa gara la squadra pisana Parkpre si è quattro maglie toscane in altrettante categorie: il pisano Federico Batalini nella categoria M5, il castiglionese Simone Pioli nella categoria M3, il barghigiano Andrea Pighini nella categoria M4, il pisano Alessio Massantini nella categoria M2.
Per quanto riguarda il portacolori di casa nostra, un ottimo avvio della stagione di ciclocross, dimostrando insomma di essere particolarmente in forma anche per questa stagione.
Tag: andrea pighini, ciclo cross, simone pioli, parpre, vigilid el fuoco
Lascia un commento