CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Banca Mediolanum, in particolare la bella realtà attiva a Casatelnuiovo ed in Valle del Serchio, portata avanti con particolare entusiasmo da Vincenzo Di Riccio e da tutti i family banker dello staff, come da diversi anni a questa parte ha voluto di nuovo incontrare i suoi clienti per uno scambio di auguri ed un momento culturale e musicale. Grazie anche al supporto del comune di Castelnuovo, sempre attento alla valorizzazione del teatro Alfieri per quanto riguarda spettacoli musicali e teatrali, ieri sera si è tenuto a Castelnuovo “Aspettando il Natale”.
Come sempre questa occasione per stare insieme e scambiarsi gli auguri è stata anche momento di cose buone da mangiare, grazie alle degustazioni di pasticceria e non solo della Pasticceria Fratelli Lucchesi di Barga che ha fatto da “antipasto” alla bella serata.
Poi la parola è passata alla musica, quella con la M maiuscola, grazie allo spettacolo “The sound of musical” che in queste settimane sta portando in scena l’Associazione Culturale Smaskerando con in testa Katia Cosimini e Luca Guido.
E’ stato un bello spettacolo, alla scoperta dei brani più celebri e cantati dei musical di tutti i tempi, dal Gobbo di Notre Dame a Grease fino al Famntasma dell’Opera e non sono mancasti anche speciali fuoriprogramma. Uno ha coinvolto lo stesso Di Riccio, che è anche responsabile di Banca Mediolanum a Lucca, impegnato insieme al consigliere comunale di Castelnuovo, Alessandro Pedreschi ed a Luca Guido, in una applauditissima “Bella”, brano tratto dal Gobbo di Notre Dame, versione musical di Cocciante.
Alla fine una serata scoppiettante e con il giusto clima di attesa del Natale ormai alle porte, che ha visto la presenza di oltre 400 clienti Mediolanum.
Lascia un commento