Tutti insieme, ancora una volta e con già la certezza che non sarà l’ultima, che anzi ce ne saranno tante altre. Così il team affiatato che un tempo portava avanti con grande successo le sorti di Radio Fornaci 1, una emittente seguitissima in Valle del Serchio e che sicuramente in provincia di Lucca ha fatto la storia della radio.
Venerdì 16 novembre al ristorante il Bugno si sono ritrovati dopo cinque anni l Bugno,ci siamo ritrovati dalla prima reunion del 2013 tutti coloro che hanno fatto la storia di questa radio. Si sono ancora una volta riuniti insieme, per una bella serata , anche e soprattutto nel ricordo di chi non c’è più.
Come nel 2013 erano presenti alcuni dei fondatori della radio a cominciare da Emilio Volpi , diventato nel tempo presidente di R.F.1, poi gli speakers quasi al completo e parte dello staff dei programmi sportivi! È bello sottolineare che tre delle voci della radio sono venute da lontano, chi da Firenze (Enrico Innocenti) chi dalla Brianza (Andrea Dinelli) e chi addirittura dall’Inghilterra (Fabio Valle). “Questo anche per sottolineare – ci spiega una delle protagoniste di quella radio, Stefania Marchi – che tutti noi ci teniamo in modo particolare a rivederci per ricordare anni stupendi!”
La serata si è conclusa tra balli e allegria, con l’appuntamento da qui ai prossimi tre anni, nel 2021, in occasione della ricorrenza dei dieci anni dalla morte di un pilastro della radio, Giancarlo Benassi, che ovviamente è stato ricordato anche l’altra sera insieme ad altre due persone che non ci sono più: Giovanni Panzani (il mitico Johnny del liscio ) e Claudio Marchi.
Tag: radio fornaci
Lascia un commento